Descrizione: E allora per tutti quelli che non hanno idea di cosa sia windows xp black edition, e per tutti coloro che hanno le idee confuse (perchè girando su internet ne ho trovati di pareri discordanti...) ecco spiegato in breve cosa è windows XP Black Edition.
Windows XP Black Edition è in tutto è per tutto il sistema operativo Microsoft Windows, in questo caso si tratta di XP Professional, e ho incluso anche il nuovo Service Pack 3.
Per cui il sistema che scaricherete è al 100% un sistema Microsoft Windows XP Professional con SP3 (service pack 3).
Qual'è la differenza da un normale Windows XP edito dal caro Bill?
La grafica è stata resa, in maniera più che fedele, simile a quella di Windows Vista, ma lasciando alla base solo XP.
In realtà allora questo sistema è meglio di Vista, perchè crea le stesse possibilità, gli stessi effetti, trasparenze, animazioni e quant'altro, ma richiede risorse minime.
Il confronto :
Windows Vista su un PC con processore 2.60GHz e 493MB di RAM:
33 processi attivi
CPU utilizzata 46%
Memoria fisica utilizzata 46%
XP Black Edition su un PC con processore 1.4GHz e 512MB di RAM:
36 processi attivi
CPU utilizzata 1%
Memoria fisica utilizzata 30%
Dimensioni :1.6 GB
[O.S.] Windows XP Black Edition Italiano
Windows XP Black Edition è in tutto è per tutto il sistema operativo Microsoft Windows, in questo caso si tratta di XP Professional, e ho incluso anche il nuovo Service Pack 3.
Per cui il sistema che scaricherete è al 100% un sistema Microsoft Windows XP Professional con SP3 (service pack 3).
Qual'è la differenza da un normale Windows XP edito dal caro Bill?
La grafica è stata resa, in maniera più che fedele, simile a quella di Windows Vista, ma lasciando alla base solo XP.
In realtà allora questo sistema è meglio di Vista, perchè crea le stesse possibilità, gli stessi effetti, trasparenze, animazioni e quant'altro, ma richiede risorse minime.
Il confronto :
Windows Vista su un PC con processore 2.60GHz e 493MB di RAM:
33 processi attivi
CPU utilizzata 46%
Memoria fisica utilizzata 46%
XP Black Edition su un PC con processore 1.4GHz e 512MB di RAM:
36 processi attivi
CPU utilizzata 1%
Memoria fisica utilizzata 30%
Dimensioni :1.6 GB
[O.S.] Windows XP Black Edition Italiano