SUPERNOVA

Benvenuti su Supernova ^^

Se non sapete cosa sono i torrent e come scaricarli,andate nella sezione Software P2p,
altrimenti la sezione Locandine è tutta vostra Smile

Candidature moderatori e aiuto forum per torrent aperte!
Non siate timidi,se volete aiutare ma non sapete bene come fare,vi aiuteremo noi Wink

Buon Download

Unisciti al forum, è facile e veloce

SUPERNOVA

Benvenuti su Supernova ^^

Se non sapete cosa sono i torrent e come scaricarli,andate nella sezione Software P2p,
altrimenti la sezione Locandine è tutta vostra Smile

Candidature moderatori e aiuto forum per torrent aperte!
Non siate timidi,se volete aiutare ma non sapete bene come fare,vi aiuteremo noi Wink

Buon Download

SUPERNOVA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

supernova.forumattivo.com


    Armitage III Poly-Matrix

    *Eluen*
    *Eluen*


    Numero di messaggi : 1000
    Reputazione : 33
    Data d'iscrizione : 20.08.08

    Armitage III Poly-Matrix Empty Armitage III Poly-Matrix

    Messaggio  *Eluen* Sab Set 20, 2008 6:49 pm

    :::->Scheda del film<-:::

    Durata: 90 min
    Regia: Takuya Sato
    Cast: Elizabeth Berkley Kiefer Sutherland Dan Woren Wanda Nowicki Mike Reynolds Bryan Cranston Stephen Apostolina Barry Stigler Doug Stone Dorothy Elias-Fahn Steve Blum Anne Sherman Ellyn Stern Debra Rogers Steve Bulen Richard Cansino Jonathan David Cook Bambi Darro Michael Forest Wendee Lee Joan-Carol O'Connell Michael Sorich Skip Stellrecht Paul St. Peter Kirk Thornton
    Produzione: Toru Miura
    Colonna Sonora: Hiroyuki Namba


    :::->Trama<-:::

    La città di St. Lowell, capitale del ex colonia terrestre di Marte, è nel 20046 sulle soglie di una rivolta cittadina: si protesta contro una politica che favorisce e che protegge esclusivamente gli interessi delle grandi corporazioni.
    Ad alzare ulteriormente tale rischio sono le pessime condizioni di vita dei cittadini e la presenza sempre più massiccia di androidi , usati per svolgere un numero sempre più ampio di lavori. Grazie ad i continui progressi della scienza sono stati costruiti robot sia per svolgere lavori più faticosi sia per intrattenere gli acquirenti. Proprio il pregresso scientifico è la maggiore contraddizione presente in questo mondo: la stessa tecnologia che ha avuto il merito di portare il benessere al genere umano ora sta tentando di infrangere la barriera che divide l’Uomo dalle divinità. Gli androidi sono sempre più simili all’uomo, gli uomini sempre più simili a macchine. Qual è il confine che ormai li divide? Un androide in grado di provare dolore, rabbia, amore e tutti quei sentimenti considerati “umani” perché deve essere trattato come un diverso? E se questi androidi fossero in grado di riprodursi, un loro figlio sarebbe un uomo o un androide? Queste sono le contraddizioni del mondo in cui Naomi Armitage vive. Lei sa di essere diversa, sa di essere una Terza, sa che se il suo segreto venisse scoperto tutti la disprezzerebbero. I Terza Generazione sono gli ultimi capolavori della tecnologia, sono del tutto simili agli essere umani, una loro copia perfetta. Armitage lavora nel corpo di polizia di St. Lowell e le viene assegnato come compagno il detective Ross, appena trasferitosi dalla Terra. Il suo passato è segnato da un evento che lo ha cambiato e che ha lasciato segni evidenti nel suo corpo: un androide ha causato la morte della sua partner e lo ha privato della gamba destra. Che accadrebbe se scoprisse il segreto della sua nuova collega? La missione che verrà loro affidata è quella di investigare su una catena di omicidi di Terzi da parte di un serial killer, e ben presto Armitage intuirà che proprio lei è una delle pedine coinvolte in questo macabro gioco…

      La data/ora di oggi è Gio Lug 04, 2024 2:07 am