SUPERNOVA

Benvenuti su Supernova ^^

Se non sapete cosa sono i torrent e come scaricarli,andate nella sezione Software P2p,
altrimenti la sezione Locandine è tutta vostra Smile

Candidature moderatori e aiuto forum per torrent aperte!
Non siate timidi,se volete aiutare ma non sapete bene come fare,vi aiuteremo noi Wink

Buon Download

Unisciti al forum, è facile e veloce

SUPERNOVA

Benvenuti su Supernova ^^

Se non sapete cosa sono i torrent e come scaricarli,andate nella sezione Software P2p,
altrimenti la sezione Locandine è tutta vostra Smile

Candidature moderatori e aiuto forum per torrent aperte!
Non siate timidi,se volete aiutare ma non sapete bene come fare,vi aiuteremo noi Wink

Buon Download

SUPERNOVA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

supernova.forumattivo.com


    Medici miei

    *Eluen*
    *Eluen*


    Numero di messaggi : 1000
    Reputazione : 33
    Data d'iscrizione : 20.08.08

    Medici miei Empty Medici miei

    Messaggio  *Eluen* Sab Set 20, 2008 7:17 pm

    Medici miei è il titolo di una sitcom italiana prodotta da Mediaset, (R.T.I.) di Fatma Ruffini nel 2008. Il regista è Massimo Martelli, il soggetto è di Maurizio Sangalli e Leo Zani.
    E' trasmessa dal 2 settembre su italia 1 in prima serata. La nuova sitcom è una versione scherzosa e comica di altre famose serie televisive come Dr. House, Grey's anatomy, E.R. e altri ancora. Per il momento sono previste solo quattro puntate..

    .:INFO:.
    Titolo originale: Medici Miei
    Nazione: Italia
    Anno: 2008 - in corso
    Formato: Serie TV
    Genere: Sitcom
    Stagione: Prima
    Puntate/episodi: 12
    Durata: 22' (episodio)
    Lingua: Italiano
    Ideatore: Fatma Ruffini
    Canale di Trasmissione: Italia 1
    In onda: ogni martedi dal 2 Settembre

    .:CAST:.
    Enzo Iacchetti: dott. Enzo Zanetti
    Giobbe Covatta: dott. Gianni Colantuomo
    Alessandro Sampaoli: Francesco Massaro
    Federica Bonani: Anna Durkheim
    Giacomo Valenti: prof. Riccardo Monatti
    Elisabetta Canalis: dott.ssa Vittoria Colombini
    Antonio Cupo: dott. Anthony Ross
    Eleonora Pedron: Nora
    Gianluca Impastato: dott. Impastato
    Bedlu Cerchiai: dott. Brambilla

    .:TRAMA:.
    C'è una clinica privata, la Sanabel, in cui lavorano tre amici: Enzo (Enzo Iacchetti), il chirurgo diagnostico; Gianni (Giobbe Covatta), il primario, e Francesco (Alessandro Sampaoli), l'anestesista. Il legame, di vecchia data, che li unisce è di allegra e giocosa goliardia, anche se diverso è l'approccio di ognuno verso il proprio lavoro e verso i colleghi.Enzo è un medico capace e coscienzioso, animato dalla volontà di far davvero del bene ai propri pazienti e da un'indole bonariamente ironica, ma è anche affetto in qualche modo da una forma della ben nota sindrome di Peter Pan, che lo rende pieno di simpatiche trovate. Nel contempo è però anche soggetto a combinare, quasi sempre involontariamente, guai che gli rendono la vita piuttosto complicata, soprattutto se a scoprirli è la sua ex moglie, nonché nuovo direttore sanitario della clinica...A condividere con Enzo fatti e misfatti è il suo più grande amico e compagno di, chiamiamole merende: il primario, Gianni. In qualche modo il suo mestiere, che è poi quello di primario della clinica, riesce pure a farlo, ma in realtà non pensa ad altro che alle donne e fa di tutto per avere le più belle pazienti, le più procaci infermiere, le più seducenti dottoresse. Ogni scusa è buona per provarci, e alla mal parata, almeno per guadagnarci qualcosa, magari facendo ricoverare per costosissimi esami il marito di una bellissima donna.Come in ogni gruppo d'amici che si rispetti, anche tra i nostri medici non può mancare il capro espiatorio, l'anestesista Francesco, altrimenti e affettuosamente ribattezzato "gasista", anima bella della clinica, costantemente vessato in maniera giocosa, ma persistente, dai più scaltri Enzo e Gianni.
    Medici miei Medici10

    .:EPISODI:.
    Episodio 1: Una Situazione Esplosiva
    Episodio 2: Troppo Incinta
    Episodio 3: Chi va con lo zoppo
    Episodio 4: Corso di autostima
    Episodio 5: Non dire gatto
    Episodio 6: Lo Sceicco

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Lug 06, 2024 4:39 pm