SUPERNOVA

Benvenuti su Supernova ^^

Se non sapete cosa sono i torrent e come scaricarli,andate nella sezione Software P2p,
altrimenti la sezione Locandine è tutta vostra Smile

Candidature moderatori e aiuto forum per torrent aperte!
Non siate timidi,se volete aiutare ma non sapete bene come fare,vi aiuteremo noi Wink

Buon Download

Unisciti al forum, è facile e veloce

SUPERNOVA

Benvenuti su Supernova ^^

Se non sapete cosa sono i torrent e come scaricarli,andate nella sezione Software P2p,
altrimenti la sezione Locandine è tutta vostra Smile

Candidature moderatori e aiuto forum per torrent aperte!
Non siate timidi,se volete aiutare ma non sapete bene come fare,vi aiuteremo noi Wink

Buon Download

SUPERNOVA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

supernova.forumattivo.com


    Crysis Special Edition

    Kaziglu Bey
    Kaziglu Bey


    Numero di messaggi : 432
    Reputazione : 23
    Data d'iscrizione : 18.08.08
    Località : Roma

    Crysis Special Edition Empty Crysis Special Edition

    Messaggio  Kaziglu Bey Mer Set 24, 2008 11:46 am

    Crysis Special Edition Nwn2mo13



    ::->RECENSIONE<-::
    Crysis è uno sparatutto in prima persona attualmente in fine realizzazione presso la casa di sviluppo tedesca Crytek, già nota per la sua prima creazione, Far Cry, rivelatosi uno dei migliori giochi per computer del 2004, anche grazie al suo innovativo e potente motore grafico CryEngine, ora arrivato alla seconda fase.
    Ambientato nel 2019, il protagonista è Jake Dunn, uno soldato della Delta Force. Dunn e il suo team sono mandati a investigare sullo schianto di un meteorite caduto nelle Spratly Islands nel mare Cinese del sud. Gli Stati Uniti non solo gli unici informati dell'avvenimento, anche la Corea del Nord vuole indagare sullo strano meteorite.

    Il gioco è diviso in 3 parti:
    Parte 1: Il meteorite cade sull'isola, i Nord Koreani ci stabiliscono una base militare e investigano sul meteorite. Come soldato Delta Force vieni paracadutato sull'isola per scoprire più cose possibili sul meteorite. La prima parte consiste nell'oltrepassare la giungla.
    Parte 2: Il meteorite si apre e congela l'intera isola. La seconda parte consiste nell'attraversare la giungla ghiacciata nel miglior modo. Come gli alieni, che non sono ancora stati rivelati nella storia, usano delle macchine per fermare la piccola resistenza che i Koreani offrono. Così loro, gli Americani e i militari Cinesi cominciano a lavorare insieme per combatterli.
    Parte 3: Combatterete sulla nave aliena con la cosiddetta Gravità Zero. È stato inoltre detto che si combatterà contro gli stessi alieni, e le animazioni saranno le migliori mai viste in un videogioco come dicono molte riviste specializzate.
    Come Far Cry, Crysis sarà un gioco con un finale aperto con più strade per completare gli obiettivi. In più a Far Cry ogni arma sarà completamente personalizzabile con gadget come silenziatori, puntatori laser e mirini ottici.
    Il protagonista sarà anche in grado di modificare la propria tuta, un prototipo denominato "Nano Muscle Suit". Questo permette a Jake di portare armature, usare armi pesanti, migliorare la mira, aumentare la velocità di spostamento, mimetizzarsi nell'ambiente circostante, compiere salti molto alti e curare le ferite sul campo di battaglia. Tutte queste azioni consumano una barra di energia ricaricabile della tuta. Anch'essa può essere modificata per incontrare lo stile del giocatore per aumentare il divertimento.
    NEMICI
    Nord Koreani: Quando il giocatore arriva all'isola, i Nord Koreani e altro personale armato sono già sul posto per proteggere il luogo dell'impatto. Jake dovrà farsi strada tra molti soldati di guardia per arrivare alla nave aliena. Quando essa si aprirà e ghiaccerà tutto, molti soldati nemici moriranno.
    Hunter: Le principali unità di battaglia aliene sono gli Hunter, un grande mech quadrupede che emette suoni terrificanti (molto simili a quelli emessi dai Tripod della Guerra dei Mondi) e sono armati di enormi cannoni congelanti. Gli Hunter possono Anche prendere veicoli o oggetti di grosse dimensioni e lanciarli contro i nemici. Inoltre rilasciano delle piccole creature tentacolari che posseggono anch'esse armi congelanti.
    Trooper: Il nemico alieno standard. Una unità robotica volante, senza pilota alieno.
    Scout: Possono trasportare gli Hunter.

    ARMI
    Mani: Molti video mostrano il giocatore che solleva oggetti pesanti e li scaglia a grande distanza secondo la forza della tuta. Anche il combattimento corpo a corpo è permesso. Un altro video mostra l'abilità di catturare un nemico per il collo e usarlo da scudo umano e nel frattempo utilizzare un'arma. Con una differente modifica della forza della tuta, è anche possibile tirare pugni a differenti materiali (come gli alberi o lastre di metallo).
    SCAR: Lo SCAR (SOF Combat Assault Rifle) in Crysis è il fucile d'assalto standard, che può essere modificato come fucile da cecchino o come fucile CQB. Può anche essere caricato con particolari munizioni: incendiarie, traccianti o tranquillizzanti.
    XM102: Questo lanciamissili può distruggere carri-armati, elicotteri o veicoli usando una futuristica tecnologia di tracciamento.
    XM2014: Questo fucile può essere modificato con un mirino reflex, mirino laser o con una torcia.
    MPXA: È una pistola a corta gittata che può essere modificata con un mirino EM70: È un arma a lungo raggio che utilizza l'accelerazione elettromagnetica e spara proiettili viaggianti a 8 volte la velocità del suono(Mach Cool. Gli sviluppatori chiamano questa arma "Fucile Anti-Carro".
    Granata a frammentazione: Semplice granata a frammentazione.
    Minigun: Arma pesante che può essere usata solo se la tuta è al massimo della forza.
    Armi Nemiche: Come visto nelle beta-demo, il giocatore potrà raccogliere le armi nemiche come il QBZ-95 o la diretta evoluzione del famosissimo AK-47, l'AK-74.
    Acceleratore di particelle: Usato dai piccoli mostri tentacolari alieni, quest'arma permette di ghiacciare l'acqua e trasformare l'umidità dell'aria in bora molto velocemente. Grazie alla sua natura, ha munizioni illimitate.
    Parascintille Molecolare: Usato dagli Hunter. Spara un enorme flusso di ghiaccio verso il nemico. Gli obiettivi congelati sarannò facilmente distruttibili dalle pallottole.
    Cannone di singolarità: Usato dagli alieni, quest'arma lancia un Buco Nero che crea un'enorme esplosione e attira tutto al suo interno.

      La data/ora di oggi è Mar Nov 26, 2024 11:46 pm