SUPERNOVA

Benvenuti su Supernova ^^

Se non sapete cosa sono i torrent e come scaricarli,andate nella sezione Software P2p,
altrimenti la sezione Locandine è tutta vostra Smile

Candidature moderatori e aiuto forum per torrent aperte!
Non siate timidi,se volete aiutare ma non sapete bene come fare,vi aiuteremo noi Wink

Buon Download

Unisciti al forum, è facile e veloce

SUPERNOVA

Benvenuti su Supernova ^^

Se non sapete cosa sono i torrent e come scaricarli,andate nella sezione Software P2p,
altrimenti la sezione Locandine è tutta vostra Smile

Candidature moderatori e aiuto forum per torrent aperte!
Non siate timidi,se volete aiutare ma non sapete bene come fare,vi aiuteremo noi Wink

Buon Download

SUPERNOVA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

supernova.forumattivo.com


    Com'è strutturato il forum?

    *Eluen*
    *Eluen*


    Numero di messaggi : 1000
    Reputazione : 33
    Data d'iscrizione : 20.08.08

    Com'è strutturato il forum? Empty Com'è strutturato il forum?

    Messaggio  *Eluen* Mer Set 24, 2008 1:07 pm

    ragazzi visto che avete avuto in molti alcune difficoltà a trovare i torrent vi spiego brevemente com'è strutturato il nostro forum:

    Alla abbiamo delle sezioni che vanno dal REGOLAMENTO (che invito tutti a leggere) al "SUPERNOVA PEOPLE", SOFTWARE P2P, LOCANDINE E TORRENT" e così via..

    Tutte qste sezioni rappresentano delle sottosezioni.
    Ad esempio pratico vi porto LOCANDINE E TORRENT che contiene "film, music, software, giochi" etcetc.

    Come cerco x esempio heroes come torrent che mi interessa?

    Heroes cos'è? Una serie tv giusto? allora seguirò qsto percorso:

    Sono all'indice di supernova (il menù la pagina iniziale..come lo volete chiama lo chiamate).

    Trovo, scendendo tra i vari post LOCANDINE E TORRENT, guardo e toh, c'è scritto serie tv. CI clicco su e mi uscirà una sezione divisa in

    Com'è strutturato il forum? Immagineto7

    TORRENT SERIE TV (con tanto di freccetta verde fosforescente)
    e le varie locandine con la recensione delle varie serie tv a titolo informativo x chi nn le conoscesse.

    Allora io clicco su TORRENT SERIE TV. C'è heroes. Apro il post copio il torrent, apro google e qlsiasi motore di ricerca e ce lo incollo sopra. Mi usciranno una serie di risultati ma Shadee o Lexa (o chi altro ha postato insomma) mi hanno scritto di prendere mininova (di solito consigliamo sotto i torrent) allora io clicco su qllo e AUTOMATICAMENTE utorrent (o altro programma di scarico torrent che ho) mi comincerà il download...

    Ragazzi penso che + semplice di così nn ve la potevo fa...
    Se avete dubbi scriveteci un mp o postate ancora meglio che vediamo subito e cercheremo di esservi d'aiuto. Se nn trovate il vostro torren fate pure richiesta che ve lo faremo trovare Wink

    Buona visione ...

    ciao ciao

    Shadee & Lexa
    *Eluen*
    *Eluen*


    Numero di messaggi : 1000
    Reputazione : 33
    Data d'iscrizione : 20.08.08

    Com'è strutturato il forum? Empty Re: Com'è strutturato il forum?

    Messaggio  *Eluen* Lun Ott 06, 2008 9:09 pm

    Raaaaaaaaagazzuoli miei x facilitarvi ancora di + il download il vostro amministratore Lexa ha deciso di sostituire i torrent con i link.

    In qsto modo cliccandoci sopra potrete direttamente essere indirizzati alla pagina di download del torrent e scaricarlo tranquillamente.

    Stiamo provvedendo a cambiarli tutti quindi x adesso ci sono in alcune sezioni, ma provvederemo entro qsta settimana a farli tutti ...

    e adesso buon download :-)

    shadee Wink

      La data/ora di oggi è Mer Ott 02, 2024 4:57 am