SUPERNOVA

Benvenuti su Supernova ^^

Se non sapete cosa sono i torrent e come scaricarli,andate nella sezione Software P2p,
altrimenti la sezione Locandine è tutta vostra Smile

Candidature moderatori e aiuto forum per torrent aperte!
Non siate timidi,se volete aiutare ma non sapete bene come fare,vi aiuteremo noi Wink

Buon Download

Unisciti al forum, è facile e veloce

SUPERNOVA

Benvenuti su Supernova ^^

Se non sapete cosa sono i torrent e come scaricarli,andate nella sezione Software P2p,
altrimenti la sezione Locandine è tutta vostra Smile

Candidature moderatori e aiuto forum per torrent aperte!
Non siate timidi,se volete aiutare ma non sapete bene come fare,vi aiuteremo noi Wink

Buon Download

SUPERNOVA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

supernova.forumattivo.com


    Quel che resta di mio marito

    *Eluen*
    *Eluen*


    Numero di messaggi : 1000
    Reputazione : 33
    Data d'iscrizione : 20.08.08

    Quel che resta di mio marito Empty Quel che resta di mio marito

    Messaggio  *Eluen* Sab Nov 01, 2008 12:28 am

    Quel che resta di mio marito Bonnev10



    Arvilla Holden ha appena perso suo marito e un amore lungo vent'anni. Francine, la sua sgradevole figliastra, reclama le ceneri del padre, un funerale tradizionale e la sepoltura di Joe accanto alla madre. Impugnato il testamento e minacciata di sfratto dalla casa condivisa con Joe a Pocatello nell'Idaho, Arvilla acconsente rassegnata a tradire le ultime volontà del compianto e a portare in California le sue ceneri. In questo modo potrà assicurarsi la proprietà del loro nido d'amore ma il viaggio stravolgerà le sue certezze.
    A bordo di una Cadillac Bonneville e con due amiche al seguito, Arvilla attraverserà i luoghi battuti con Joe, spargendo quel che resta di lui nelle acque dolci di un lago, nel deserto del Nevada o su una pianura salata. Giunta a Santa Barbara proverà a spiegare a Francine il valore di una promessa mantenuta.

      La data/ora di oggi è Gio Lug 11, 2024 11:53 pm